Domenica 27 ottobre a Piazza San Carlo e Via Roma, dalle ore 10 alle 17, il quarto evento 2019 con postazioni di gioco e prove gratuite per tutti. Ospite d’onore il trofeo ufficiale della Ryder Cup
Un “green” sotto la Mole Antonelliana. “Golf in Piazza” fa tappa a Torino per il quarto evento 2019 della “Road to Rome 2022”, la marcia di avvicinamento verso l’edizione italiana della Ryder Cup.
Domenica 27 ottobre (dalle ore 10 alle 17) a Piazza San Carlo e Via Roma, nel “Salotto” di Torino, sarà presente anche il trofeo ufficiale della Ryder Cup che arriverà direttamente dall’Inghilterra. Per una festa di sport all’insegna del divertimento.
“Golf in Piazza” – Evento gratuito, aperto a tutti e patrocinato dalla Regione Piemonte e dal Comune di Torino, permetterà a grandi e piccini di provare per la prima volta il golf tra swing e putt, gioco corto e lungo.
Undici le postazioni previste con sfide di abilità e attività di animazione. E buche con partenza e arrivo oltre a un mini-villaggio di 6 gazebo. Mentre lo stand del Comitato Regionale FIG Piemonte sarà a disposizione di tutti per informazioni sulle numerose strutture golfistiche presenti sul territorio e sulle modalità per avvicinarsi a questo sport.
Il trofeo della Ryder Cup in esposizione – Per la prima volta nel capoluogo piemontese sarà presente anche il trofeo ufficiale della Ryder Cup, sempre più un’icona popolare, che arriverà direttamente dall’Inghilterra e sarà a disposizione per foto e selfie.